Students Formazione

Una “scuola moderna” che ha raggiunto l’ambizioso obiettivo di rappresentare “la vera rivoluzione nel campo della formazione professionale”.

Il suo valore aggiunto risiede nell’aver creato le basi per una scuola esclusiva e orientata al successo formativo, introducendo nel suo sistema didattico la tecnologia e il linguaggio multimediale, attraverso l’impiego della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) e dei tablet, dati in dotazione agli allievi come strumenti di studio.

La Students Formazione rappresenta non una possibile scelta, ma “la scelta”, l’unica che assicura ai propri studenti una pluralità dell’offerta formativa, con percorsi didattici strutturati in modo da garantire sempre un’ampia cultura di base ed una capacità di orientamento generale nel mondo del lavoro, nonché, nello specifico, la formazione e la professionalità richiesta.

ANNI DI ESPERIENZA

MQ DI STRUTTURA

CORSI

DOCENTI

Perchè scegliere la STUDENTS FORMAZIONE per il tuo successo professionale?

1. Perché è l’unica scuola con uno STAFF DOCENTI formato da PROFESSIONISTI DI FAMA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE.
  2. Perché ha ideato un SISTEMA RIVOLUZIONARIO DI APPRENDIMENTO, senza più l’utilizzo di libri, ma basato sulle NUOVE TECNOLOGIE, quali i tablet e le LIM.
  3. Perché ha creato, nei suoi laboratori, AMBIENTI CONFORTEVOLI ED ELEGANTI, dove il processo di apprendimento diventa un’esperienza piacevole.
  4. Perché mette a disposizione delle sue allieve un AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO E CUSTODITO, totalmente gratuito.
  5. Perché ha come MISSION aziendale il soddisfacimento delle esigenze formative dei suoi allievi, con PROGRAMMI DIDATTICI COMPLETI E COSTANTEMENTE AGGIORNATI.

ANNI DI ESPERIENZA

MQ DI STRUTTURA

CORSI

DOCENTI

Perchè scegliere la STUDENTS FORMAZIONE per il tuo successo professionale?

Logo Students Formazione